Addetto/a verniciatura a polvere

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per azienda operante nel settore metalmeccanico situata in zona San Vito al Tagliamento (PN), ricerchiamo un/una verniciatore a polvere da inserire in produzione.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della preparazione dei pezzi e della successiva verniciatura, principalmente a polvere, su componenti metallici. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di controllo qualità del prodotto finito e nella gestione ordinaria degli impianti, garantendo ordine e pulizia della postazione di lavoro.
Skill e Professionalità
Cerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza nella verniciatura a polvere oppure, in alternativa, nella verniciatura a liquido. Completano il profilo buona manualità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra.
Informazioni Aggiuntive
L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 08:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00.
Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello da D2 a C1 –
RAL indicativa 26.700€ - 30.000€
Categoria legale: Operaio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
