MASTER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE FORMULA WEEK END 2018

12/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Comune: Pordenone
DESCRIZIONE
A Milano
Master in Gestione e Amministrazione del Personale Formula Week End
2018

Edizione dal 15/09/2018 al 15/12/2018 (3 mesi - 92 ore - 12 Week End)
Solo sabato, orari: 9.00 - 13.00 ; 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV

POSSIBILITA' DI COLLOQUI DI SELEZIONE PER STAGE C/O AZIENDE PARTNER

* Sbocchi occupazionali: uffici Risorse Umane, Direzione e Gestione del Personale - Payroll in Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Istituti di Credito, Cooperative, Ditte individuali, Agenzie per il Lavoro

* Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale *

Il Capitale umano dell'impresa è considerato oggi il motore principale del vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, caratterizzato da forte incertezza e competitività, diventa così indispensabile e fondamentale per tutte le Aziende selezionare, valutare e gestire le risorse in modo sempre più efficace e mirato, attraverso professionisti HR sempre più preparati e qualificati.

L'obiettivo del percorso formativo è quello di trasferire ai giovani diplomati, laureandi e laureati le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per operare efficacemente e con professionalità all'interno delle direzioni del personale di piccole - medie - grandi imprese, società nazionali e multinazionali e di agenzie per il lavoro.

Notevoli sono oggi gli sbocchi occupazionali che derivano dal Master di Alta Formazione: infatti, la visione e la preparazione a 360 gradi consentono di interfacciarsi in più settori, con la possibilità di far emergere le capacità personali e giungere dunque alla piena realizzazione professionale.

l'Esperto in Risorse Umane che manifesti una forte propensione per gli aspetti organizzativi può contribuire a programmare dinamicamente il fabbisogno di personale di cui necessita l'Organizzazione aziendale considerando i prevedibili flussi del personale (in ingresso; mobilità interna; in uscita);
L'Esperto può pianificare, ancora, l'inserimento del personale, partecipando alla ricerca e alla selezione, elaborando i profili dei candidati e affiancando i responsabili durante i colloqui.
Collabora altresì alla creazione di interventi di valutazione del potenziale che possono riguardare sia personale in ingresso (collegati quindi alla selezione) che di personale già occupato e partecipa alla loro realizzazione.

Per quanto riguarda la gestione del personale già presente o appena inserito, valuta eventuali esigenze di formazione e gestisce lo sviluppo della carriera, cercando di fare, sovente, da mediatore nelle politiche di retribuzione.

L'eventuale preparazione giuridica, consentirà all'Esperto di occuparsi anche delle problematiche sindacali, negoziando e pervenendo ad accordi con i rappresentanti dei lavoratori.
Il percorso specialistico di Master è suddiviso in VIII Moduli teorico - pratici incentrati sulla gestione - selezione - amministrazione e direzione delle Risorse Umane.

Docenti relatori sono professionisti del settore, consulenti del lavoro, esperti di selezione e direzione del personale, dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale.

Per info. programma, quota di partecipazione e iscrizioni contattare la Segreteria Direzionale.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Piazza Bonomelli, 4
20139 Milano (Mi)
www.careerconsultingcenter.com

Annunci gratuiti a Pordenone