MASSAGGIATORE

04/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Zoppola
DESCRIZIONE
Eseguo le seguenti tipologie di massaggi: Tecnica svedese per rilassamento generale e miglioramento del tono muscolare con riduzione della rigidità, stimolazione della circolazione, riduzione del dolore, ossigenazione dei tessuti; toccasana per benessere psicologico e autostima. Applico il roulage manuale per risolvere il problema della cellulite, valido anche come anti age. Connettivali riflessogeni con tecnica profonda, ideali contro lombo-sciatalgie, cervicalgie, cervicobrachialgie e algie articolari. Massaggi drenanti (linfodrenaggio) per sentirsi leggeri, questa tipologia prevede una seria valutazione caso per caso. Sono un massaggiatore; Specialista in Scienze Sanitarie Tecniche. Disponibile tutta la settimana, festivi compresi. Posso raggiungervi anche a casa vostra con lettino apposito se lo desiderate. Per appuntamento chiamate dalle 09.00 alle 20.00 il n. 3278244790 in chiaro; mandate un sms o una mail e sarete ricontattati. No anonimi. Grazie.

La Tecnica del roulage manuale!
Il roulage manuale è l’arma insostituibile per lottare contro la pelle a buccia d’arancia e per sbarazzarsi della cellulite. E’ tanto efficace quanto complessa da realizzare che presuppone un certo “savoir-faire”.
Per applicare il roulage manuale, la cute va piegata tra le falangi che fanno da trazione e i pollici rigidi a rimorchio. E’ importante scorrere dal basso verso l’alto con energia e velocità costanti per eliminare le cellule di grasso abnorme.
A fine trattamento si consiglia di bere, a piccoli sorsi, molta acqua per eliminare i detriti grassi drenati.
Come già detto, è importante che tale tecnica non sia improvvisata ma venga eseguita da massaggiatori esperti e capaci!
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Pordenone