Corso Ufficiale Autodesk 3D Studio Max e V-Ray.

16/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Pordenone
DESCRIZIONE
Il Corso online in "3D Studio Max & V-Ray” Insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering foto realistici ottenute con i software 3DS MAX, V-Ray e Photoshop, Con la grafica tridimensionale è possibile ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale, per poterne così ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche foto realistiche o contributi video animati, i software 3DS MAX, V-Ray e Photoshop risultano particolarmente utili nelle seguenti applicazioni: progettazione architettonica; impatto ambientale; realizzazione di scenografie virtuali per la produzione in studi digitali, design, film di animazione, sigle per il cinema, e televisione.

MODULI DIDATTICI
Tecniche 3D
Rendering
V-Ray
Tecniche di animazione 3D Avanzata
Effetti speciali e Rendering avanzato
Post-Produzione: Adobe Photoshop CC

CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO
Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK 3D STUDIO MAX PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

SBOCCHI PROFESSIONALI
Animatore Grafico Esperto di 3D
Esperto di Animazione Tridimensionale
Tecnico di Modellazione e Rendering
Operatore agli Effetti Speciali 3D
Esperto in Post-Produzione
RENDERISTA

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Pordenone