Inserisci

LANCIA Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver CINGHIA OK rif. 24144649

9.200 €
LANCIA Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver CINGHIA OK rif. 24144649
Pubblicato il  07/10/2026

Dettagli

Prezzo: 9.200 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 109.000
Anno immatricolazione: 2015
Marca: Lancia
Modello: Ypsilon
Cilindrata: 1242
Alimentazione: Benzina
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Argento
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Maniago

Descrizione

LANCIA Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver CINGHIA OK


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 109000
Immatricolazione: 03/2015
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 51 kW / 69 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Argento
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 1242
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 4

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, ESP, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Luci diurne, Park Distance Control, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

Automobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotare l’auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri:

David Daniele: 36643
David Alberto: 33845
Fisso: 04202
Whatsapp business: 36643
e-mail: [email protected]
WWW.AUTOMOBILIDAVID.IT



Auto con chilometraggio garantito e con possibilità di finanziamento personalizzato, anche su tutto l’ importo. Garanzia riconosciuta in tutta Italia* e con la possibilità di richiedere la spedizione del veicolo **.

Se sei interessato all’auto, in risposta all’annuncio indica: città e numero telefonico.
In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate).

NB: L'esattezza dei dati sopra inseriti va verificata con l'aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà.

Logo Automobili David Snc

Inserzionista Automobili David Snc

Iscritto dal: 20/03/2024Annunci attualmente pubblicati: 115
Indirizzo Via Arba, 41, 33085, Maniago (PN)Vedi tutti gli annunci