AUTISTI RACCOGLITORI pat C+CQC

Dettagli
Descrizione
AUTISTI RACCOGLITORI pat C+CQC
Importante cliente della zona operante nel settore multiutility ci ha incaricati di ricercare e selezionare AUTISTI RACCOGLITORI con patente C+CQC
Abbiamo da offrirTi:
• Un contratto di lavoro a tempo determinato 3 mesi.
• Uno staff competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.
La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione
• La retribuzione netta mensile è compresa tra 1.700-2.000 €uro netti, a cui aggiungere la 13^ e la 14^ mensilità.
• Il CCNL di riferimento è CCNL IGIENE AMBIENTE FISE, l’inquadramento è il livello B3
• La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, trasferte, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture.
• L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all’interno dell’ambito della nettezza urbana municipalizzata.
• L’orario di lavoro è full time 38 ore settimanali al mattino, dal lunedì al sabato.
• Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento e formazione continua.
La tipologia contrattuale:
La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di stabilizzazione anche durante il primo periodo di lavoro.
Ti vorremmo selezionare perché:
• Sei in possesso della patente c+cqc
Ti occuperai di:
• Raccolta rifiuti porta a porta
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)
#wotpordenone
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA
Registro Imprese N°REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalista
Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa
Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
