Tecnico caldaista

09/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Quanta SpA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pordenone
DESCRIZIONE
Solida società operante nel settore termoidraulico (HVAC), concessionaria di prestigiosi marchi, cerca un/a tecnico caldaista. La risorsa, con base di studi ad indirizzo elettronico, elettrico, frigorista o termo-idraulico, avrà maturato un'esperienza nel settore nel ruolo di installatore e manutentore di impianti di riscaldamento/condizionamento rivolti al mercato domestico e/o commerciale ed industriale.
E' richiesta dimestichezza con i sistemi informativi e con l'utilizzo di supporti informatici (tablet e smartphone in primis), la patente, la disponibilità ad interventi diurni in provincia di Pordenone; è preferenziale aver maturato un'esperienza negli interventi collegati a sistemi domotici.
Completano il profilo, doti quali dinamismo, proattività, volontà di crescere e, imprescindibile, capacità di lavoro in team.

Si offre contratto di assunzione diretta.
Sede di Lavoro: Pordenone.

La ricerca e selezione è seguita dalla filiale di Pordenone - evenaruzzo@quanta.com
Ricerca rivolta ambo sessi. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pordenone:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.