SVILUPPATORE SOFTWARE

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RANDSTAD ITALIA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Sacile
DESCRIZIONE
Per importante realtà operante nel settore della carpenteria pesante, Randstad Italia filiale di Sacile, ricerca un ingegnere elettronico con esperienza di almeno 2 anni come addetto allo sviluppo e realizzazione software o un perito informatico con passione per l'elettronica.
La risorsa se già operante nella medesima mansione deve conoscere preferibilmente i linguaggi di programmazione per PLC-HMI e le norme di riferimento e dovrà occuparsi della conversione di software già esistenti ed effettuare test se necessario anche direttamente in cantiere. Requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e se necessario, essere disponibile ad occasionali trasferte.
Caratteristiche fondamentali sono disponibilità, flessibilità, capacità e predisposizione al lavoro in squadra e di problem solving.
L'assunzione e l'inquadramento saranno valutati in base al profilo selezionato.
Se in linea ed interessati inviare cv a sacile@randstad.it.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pordenone:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.